Calendar

M T W T F S S
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
Add to My Calendar

Le Strategie interne del successo

Promoted by

ATED

Website
Description

 

PER CHI È PENSATO IL CORSO

Il corso si rivolge a liberi professionisti, giovani imprenditori e aziende che desiderano migliorare la loro leadership e la capacità di gestire le relazioni interpersonali. Nel percorso evolutivo imprenditoriale è fondamentale avere delle strategie interne di successo al fine di divenire leader di sé stessi e di altri.

Il corso è particolarmente indicato anche a manager e responsabili che gestiscono team di lavoro di qualunque dimensione e che sentono la necessità di migliorarsi nelle dinamiche relazionali e di people-management.

In un mondo sempre più veloce e competitivo dove l’informazione è a portata di mano e le strategie esterne sono facilmente reperibili, la differenza viene fatta da coloro che hanno sviluppato le proprie strategie e risorse interne e riescono con facilità a far fronte ad ambienti competitivi e conflittuali dove a volte emergono stanchezza, stress, impazienza, rabbia e incomprensioni.

 

OBIETTIVI

FOCUS DELLE COMPETENZE

  • Saper usare la comunicazione come sistema relazionale
  • Saper dirigere i pensieri nel buon senso e trasformare le emozioni di malessere in emozioni di benessere per accrescere la performance e la leadership
  • Comprendere il meccanismo dello stress

 

FORMATRICE: Claudia Vece

Amministratore Unico e Direttore Generale in aziende internazionali attive nel settore della gestione di talenti e modelle per oltre un decennio. Abituata a lavorare in aziende con dinamiche relazionali complesse, dove lo stesso prodotto pensa, parla, risente e agisce e necessita attenzione, coordinazione e sostegno per creare performance.

Coach certificata in dinamiche relazionali ed esperta nel comportamento e benessere degli individui nelle organizzazioni, Esperta HSC (Human Cybernetic Science), Esperta Coach SANE (Sistema di Allineamento Neuro Emozionale), nonché Formatrice FSEA-M1 Svizzera.

 

 

 

SVOLGIMENTO DEL CORSO

Otto ore di formazione su misura orientate alle esigenze di ogni partecipante. Per garantire la buona interattività del corso e un confronto proficuo e costruttivo, il corso è aperto a un massimo di 15 partecipanti. Il corso si terrà a Lugano, la sede verrà comunicata successivamente.

Nessun requisito specifico è richiesto per la partecipazione al corso.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Contacts/For more information

tel: +41 91 857 58 80 

email: info [at] ated.ch